mercoledì 5 ottobre 2016

#meno60 a cosa ? A really good question......

Ogni tanto mi piace riandare indietro
 di poco più di un mese
e riguardarmi il (mio) film che tanto reca e
tanto (mi auguro ) recherà con sé in futuro.
Cliccate _QUI_ e sorridete con il cuore
per la meraviglia che anche quest'anno 
abbiamo estratto dal cilindro della buona volontà
e del desiderio di acciuffare
 il sogno più grande.
E se ne avete voglia
date una rapida occhiata a cosa significa materialmente
fare _Vera e Buona Raccolta Fondi_
pro - _Fondazione Città della Speranza_#


Forse da qualche parte l'ho anche scritto ma...
...
entro questa settimana potrebbe anche essere
che Alberto Race decida di
 concedere un estemporaneo
  makeover
grazie ai buoni uffizzi di 
(nientemeno che)
_Babbo Natale_ in persona...
......mah...........

 Stiamo un pò a vedere....


Nel frattempo l'estate se n'é praticamente andata davvero
e alle ancora piacevoli mezze giornate di sole
iniziano ad alternarsi
quelle mattinate
e quei mezzi pomeriggi frizzanti quanto basta:
credo che queste siano le settimane dell'anno
in cui correre é in assoluto più bello
del solito.


Non mi lascerò trascinare dall'entusiasmo della
soprascritta considerazione
e i miei programmi podistici rimarranno
ben custoditi sottochiave:
qualcosa c'é ,...
.....ma la scaramanzia,
 la luna di traverso del periodo e
la fatale tempesta da
_Sindrome da cambio di stagione_#
mi inducono all'ermetismo totale...


Nonostante la giornata odierna sia letteralmente baciata un
sole fantastico
e accarezzata da un azzurro che proietta verso lidi paradisiaci,
il prossimo fine settimana
sembra invece _infestato da avvisaglie autunnali@....
che proprio paradisiache non saranno.



In ogni caso il calendario degli eventi podistici
é ben nutrito e lascia
(per chi vi ci si tufferà)
un ampio margine di scelta.........





.....e benché questa prima settimana di ottobre sia solamente
giunta a metà strada
i segnali per un suo positivo proseguimento
sembrano esserci tutti.
A presto.

Nessun commento: