domenica 7 ottobre 2012

Fatal (mente) Verona Marathon 2012

Maratona di Verona fatal(mente) spettacolare,..
...a cominciare da come avevo in mente di correre e
 da come
 (giocoforza)
ho corso in realtà.

 
I fatti :
la simpatica signorina del servizio pacer,
 un attimo dopo avere sfoderato uno dei suoi sorrisi più smaglianti,
mi  informa che
non avrei fatto il pacer delle 3h 15'...
 
("Non é previsto il pacer delle 3 ore e 15,... sai ..")
 
...bensì quello delle 3h 10'..
 
(.....)
 
"Non hai problemi,..vero ?"
 
 
Che cosa avrei dovuto risponderle....
....che avevo problemi ?
 

 
Non nascondo che il cambio di programma
stava destabilizzandomi pericolosamente.
......
ma il contagioso sorriso e l'inestinguibile entusiasmo
dei compagni de La Fulminea Running Team
nel frattempo sopraggiunti,
(Alberto, Marco, Anthony, Spartaco e Paolo)
...mi ha dato il piglio necessario per
modificare l'assetto
(mentale..)
e riprendere conoscenza con quanto stava per cominciare.
 
QUI troverete la classifica generale,
 parziale, personale, di squadra,......
dell'evento veronese.


Il tracciato mi é piaciuto molto
(inclusi saliscendi sparsi, drittoni assolati
e il tratto in centro storico da mal di testa),
e nel complesso l'immagine che é impressa nella mia mente
(e nei muscoli delle gambe)
é estremamente positiva e piacevole.

(lei non c'era ma ha fatto un tifo feroce)

Splendide le prestazioni di tutti i fulminei in gara
con Marco C.
autore del proprio personal best:
ottimo !!!
 
 Nel frattempo
 (fuso orario docet....un pò dopo di noi)
capitan Andrea Rigo 
é stato
 il fine cesellatore
della consueta prestazione maiuscola
 all'odierna
...che spettacolo !!!
 ...
Tornando al pianeta terra,
 il "mio pacer" da 3h 10'
é andato in porto (3h 09' 23'')
 senza scandalosi dispendi energetici...
...
...o almeno così credo.
 
 
E per oggi sono a posto così; tutto il resto a domani.
...
Per ora date un'occhiata ai miei 2 pensieri
su
www.podisti.net.

 
Buona settimana a tutti.

Nessun commento: