sabato 22 settembre 2012

Lupatotissima 2012 - INTRO

Il tempo tiranno mi sta sfilando da sotto ai piedi anche questo sabato semi-estivo,..
..un sabato speciale, intenso, nuovo..
 
 
 
Ho corso un'ora sulla bella pista di San Giovanni Lupatoto (Vr)
 come uno dei frazionisti nella gara di 24 ore a squadre
(formula 24 x 1 ora o il contrario,....a seconda di come la si vuol leggere)
e mi sono molto divertito.
Ho conosciuto gente nuova
(splendidi gli amici monselicensi che mi hanno chiesto di correre)
e  soprattutto ho provato l'appagante esperienza di correre-gestire gambe e cervello lungo un anello di 400 metri....
(...)
...anello girato 39 volte in 60 minuti per un totale di 15600 metri
(media chilometrica 3'50/km),
3° classificato nella frazione.
 

 E non é finita qui visto che ho avuto l'opportunità di correre accanto
(o meglio dietro)
a quel fenomeno di Giorgio Calcaterra, ..con cui ho scambiato tre parole e al quale ho stretto la mano.
Grandissimo atleta e davvero un bel personagggio.
 
Indicazioni ? Sussurri ? Classifiche ?
 
Ma avete idea che effetti possa avere su
un animale selvatico
la corsa prolungata sopra ad un'unica corsia recintata ?
 
 
Mah,... domani,
magari,
riesco a raccontarvi qualcosa di interessante.
 
Statemi bene.

Nessun commento: