domenica 22 luglio 2012

Vertiginosa(Mente) Dolomites Sky Race - INTRO

Passo, mordo e fuggo...
Scrivere le solite banalità a poche ore dal termine di una gara impossibile da spiegare compiutamente, mi sembra poco dignitoso
(e rispettoso)
 di uno sforzo (atletico-mentale enorme)
 e che va nel cassetto dei ricordi-imprese
 più grandi.


Sono partito e, soprattutto, arrivato tutto intero alla conclusione di una Dolomites Sky Race 2012 davvero stratosferica e quasi unica:
 l'obiettivo é stato raggiunto, la mèta conquistata.....non ho vinto ma sono qui a raccontare un'altra pagina di grande impegno, fatica e gioia.

RISULTATI, sensazioni, fatica, entusiasmo e tanto altro.....
..nel post di domani.



Statemi bene.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravissimo Edoardo, già essere al via è una grande impresa...in ogni caso hai fatto felice Rachele e Anna che hanno respirato aria buona di montagna...aspettiamo cmq un buon resoconto...ne ho davvero bisogno visto che questo genere di gare mi affascinano sempre di più...ciao e a presto(io mi sto allenando...)

Sabry

Edoardo Gasparotto ha detto...

Cara Sabry,
stasera sono davvero cotto. E' stata una Sky Race bellissima e difficile...e merita un po' di tempo e calma per essere raccontata..
Grazie, un abbraccio.
Edo