martedì 14 febbraio 2012

Intervallo pensante...

La domanda del momento é.....
Continuo a correre o mi fermo ?
I fastidi che avverto da dieci giorni alla zona femoro-addominale sinistra sono "fuochi fatui" o espressione di un problema da non sottovalutare ?

L'Impossibile é tale per un motivo ?

Nel frattempo, ho consegnato le chiavi delle mie zampe a professionisti in gamba, gente a posto... sapienti artigiani della salute.
Ieri sera Claudio (Prisma Point - Bressdicorsa docet) ha frugato tra le pieghe della mia sfilacciata muscolatura regalandomi quaranta minuti di grande sollievo..
Oggi il bravo amico ortopedico (niente nomi, privacy - docet) ha manipolato le mie "anche" a caccia di un qualcosa...
"Periartrite dell'anca,..tira un pò i freni.....ma non fermarti: faresti peggio",.. é stata la sensata diagnosi-consiglio.


E quindi ?

Quindi sono a metà del guado e i dubbi mi assillano impetuosi.
Tirerò un pò i freni, mi affiderò ancora alle taumaturgiche mani di Claudio e continuerò a navigare a vista.

Domani giro di boa settimanale ma niente Master causa influenza del docente di turno: pazienza, ..vorrà dire che domenica andrò a Verona più volentieri (senza esserci stato tre giorni prima)...
Già,..perché il programma (sempre più) "Impossibile"per ora non cambia e
domenica correrò la maratonina di Giulietta & Romeo.

Decisione intelligente oggi a proposito di candidatura italiana alle Olimpiadi del 2020 che condivido pienamente: tifando Italia credo che in questo momento (e negli anni che verranno) sia più importante pensare seriamente al bilancio del Paese piuttosto che costruire stadi, piste e tutto il contorno (mastodontico e in parte sfuggevole a ogni previsione) necessario ad ospitare dei Giochi olimpici (peraltro spettacolo innegabile).

Peccato,...sarebbe stato bello riempirsi occhi e cuore di slogan(s) - "Roma 2020, i Giochi delle meraviglie"- ma la strada intrapresa mi pare la più saggia.
Per tutti.


Rigiro il web e trovo un milione di notizie interessanti..
(no,...niente San Valentino - insipida ricorrenza/businnes ) .

Rimango sbigottito leggendo http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2012/02/14/visualizza_new.html_98632536.html ma non posso che prendere atto della "sagacia" del ministro spagnolo Josè Ignacio eccc.ecc.: roba da matti.

Per fortuna esiste MOLTO altro per cui pensare positivo...


Hasta la proxima.

Nessun commento: