domenica 13 novembre 2011

1h 22' 59'', tra mura e sogno.

Se ieri sera l'imperscrutabile Grande-mago di tutte le avventure podistiche mi avesse chiesto di sottoscrivere la storia della mia odierna maratonina della Città Murata, probabilmente mi sarei accontentato di chiedere di arrivare in fondo senza patire i morsi di tendinite e acciacchi muscolari di vario genere.
Di seguito la classifica generale.
http://www.cronovenezia.it/wp-content/uploads/2011/11/6%5E-Maratonina-della-Citt%C3%A0-Murata-Classifica-Assoluta.pdf

In realtà tutto é andato molto meglio di quanto sperassi e, cronometro a parte, ho corso abbastanza bene senza soffrire eccessivamente ritmo e lunghezza della corsa. Antinfiammatori, taumaturgiche pomate, scaldini magici, borse dell'acqua calda degne del miglior mago Merlino..... hanno (quasi) materializzato l'evento da leggenda (oddio leggenda,...si fa per dire).


Fate girare, .....GRAZIE !!!

Se torno al film della maratonina (e al suo poliedrico tracciato adagiato fra asfalto, curve, campi, sterrati,...) i pensieri che rimangono sul filo della mente sono soltanto positivi e soavi.
Se a breve poi mi passasse anche un pò il mal di gambe, mi sentirei come un grande.

 Chi ha usato la bacchetta magica ?
Dai,...si faccia avanti il benefattore: non é vietato usare strumenti fatati....importante che non contengano o diffondano sostanze dopanti e psicotrope.
Credetemi.

E il 2012 ?
Hahahahahahahahahahahah......

In attesa di (nuove) succose novità, penso all'appuntamento di venerdì sera a Zané (VI ASPETTO IN TANTI ) e alla mezza maratona dei 4 Comuni di domenica prossima.............zampetta destra permettendo....


Buttate un occhio :
grande spettacolo alla Maratona di Torino di stamattina
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2011/11/13/visualizza_new.html_640069902.html.

4 commenti:

Alvin ha detto...

A Domenica Merlino!

Edoardo Gasparotto ha detto...

Yes,...

Anonimo ha detto...

...1h22...mi dai fastdioooo:-).....ci vediamo venerdì intanto...poi anche domenica (zampetta permettendo) ciaoo
Sabry

Edoardo Gasparotto ha detto...

In effetti.......1 ora e 22" per una mezza....

Domenica prossimo cercherò di fare meglio....zampetta guarita o incerottata.
E venerdì sera il grande evento, altro che maratonina.

Ciao e grazie.